giovedì 26 settembre 2013

Troppo poco tempo!




E' arrivata puntuale con il primo frescolino la voglia irrefrenabile di esprimere la mia creatività e fantasia...
in cucina vorrei cimentarmi nel realizzare piatti succulenti e dolci strepitosi, ho diversi kit a punto croce che aspettano buoni buoni, ho tante  idee che mi frullano in testa per i regali di Natale, una macchina da cucire ancora imballata che ho acquistato per lanciarmi nel mondo del feltro...... ma non ho mai TEMPO!!!!!!
Non so voi ma quando torno alle 14.00 dall'ufficio e sfamo la famiglia, fra piatti da lavare e sistemare il caos che si lascia quando la mattina scappiamo fuori di casa alle 7.30 mi rimane un'oretta risicata per i miei hobby ...... e che ci faccio dell'oretta ????
E le colleghe mi stressano perchè per smaltire la ciccetta vogliono trascinarmi anche in palestra ......
ma come faccio a fare tutto questo..... ci vorrebbe una giornata di 36 ore .......
si dice che "volere è potere" , ma per me evidentemente non vale proprio per niente !!!!

6 commenti:

  1. basta fare ciò che ci fa più piacere...dopo tutti i doveri di casa almeno qualcosa che ci faccia davvero staccare per un po'...Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....alla fine l'angolino me lo ritaglio.. ma è ino -ino :(

      Elimina
  2. A volte, ritagliarsi uno spazio tutto proprio è indispensabile. Aiuta a staccare e a ricaricare le batterie!
    Grazie per essere passata a trovarmi
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Mary, staccare è indispensabile ^.^
      Bacio

      Elimina
  3. Hai proprio ragione!!! Io mi ritaglio il tempo di notte, la mattina esco alle 7,30 con i figli, loro vanno a scuola e io in ufficio dal quale esco la sera alle 17,00 se non faccio straordinari, altrimenti alle 19,30. Quindi dopo avere preparato la cena e rigovernato la cucina, se riesco a non crollare dalla stanchezza, finalmente mi dedico ai miei hobby! E' proprio una vita frenetica!!! Povere noi!!! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. woooww che giornatina anche per te ...... quanta forza ci vuole :)
      bacio

      Elimina