martedì 17 settembre 2013

a proposito.......

che avete letto di bello quest'estate ?
mentre preparavo le valigie, di soppiatto nascondevo fra mutande e magliette i miei adorati libri perchè tanto visto che mio marito si disinteressa di quello che può servire  in vacanza, a questo punto ci porto ciò che voglio io ....
Notavo in libreria il boom della letteratura erotica insieme a quella delle saghe di vampiri e quindi o siamo romanticamente attratte da uomini macchiavellici o dai succhiatori di sangue e fra l'acquisto compulsivo pre-vacanziero ...oplà l'occhio è caduto sulla trilogia di Irene Caro "Io ti guardo" , "Io ti sento" e "Io ti voglio" .
Dopo la trilogia delle 50 Sfumature che l'anno scorso devo dire non mi ha proprio entusiasmato non ero propensa ad acquistare un altro libro dello stesso genere ma visto che il primo ha un prezzo al pubblico di 5 €  mi sono lasciata tentare.....


La trama :
"Elena è impegnata a riportare alla luce un affresco in un palazzo storico della Laguna. L’arte è tutto il suo mondo, e proprio di questo la rimprovera la sua amica Gaia che cerca di trascinarla ogni sera a una festa diversa ma lei preferisce la tranquilla amicizia con Filippo, che ha tutte le carte in regola per diventare il suo uomo ideale. Almeno fino a quando non conosce Leonardo, famoso chef di origine siciliana, inquilino indesiderato nel palazzo in cui lei sta lavorando. Insieme faranno un cammino iniziatico alla scoperta di tutti i sensi del piacere che ha una sola condizione: Elena non dovrà innamorarsi di lui. Ma questo patto crudele e impossibile li costringerà a fare i conti con una feroce verità: non si può combattere contro se stessi."

Alla fine mi è piaciuto.... perchè è scritto in maniera scorrevole, è ambientato a Venezia "la città degli innamorati" e poi volete mettere il fatto che il bel  tenebroso è uno chef ???
fra Master Chef, Cuochi e Fiamme, Renato il tortaro  ecc. ecc. a noi il cuoco ci intriga .... e allora se volete comprateli così leggiamo almeno Made in Italy .....
un bacio a tutte le amiche !!!!

2 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta tramite online link party e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mani di fata e benvenuta nel mio blog.
      Ricambio molto volentieri la tua visita ^.^

      Elimina