martedì 16 luglio 2013

T V B



Uffa ....
mettiamo al mondo i nostri figli e siamo pronte a difenderli contro tutto e tutti....
siamo presenti nella loro vita e vigiliamo cercando di rimandare al più tardi possibile le brutture e l'egoismo che prima o poi incontreranno nel loro quotidiano....
e poi succede .....
hanno solo 13 anni e sono capaci con un gesto o una frase di far star male le loro coetanee, nonostante abbiano l'aspetto di dolci bambine ma con comportamenti furbi e cattivi....
e io vedo mia figlia che con la sua indole tranquilla e serena cerca di resistere agli attacchi di queste "meduse" che pensano solo a fotografarsi su Facebook con le boccucce atteggiate a cuoricino ...
Piccola, io ci sono sempre per te e mi fanno solo pena queste "bimbe" che non vivono con la giusta spensieratezza questa loro bella età......
Mi dispiace per loro e sono fiera di te, mia piccola donna.
T V B

2 commenti:

  1. Noi cerchiamo di fare il meglio per loro, ma viviamo in un mondo assurdo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione..... per questo i nostri figli devono sapere che possono contare sulla nostra presenza :)
      un abbraccio forte

      Elimina