giovedì 15 novembre 2012

Ops.... per Natale





8 commenti:

  1. nuooooooooo il primo lo voglio pure io..
    quand'è che me lo spedisci????
    happy winter, meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm... un giorno o l'altro può darsi che avrai un mio ricamo... chissà !!!

      Elimina
  2. Carini e allegri questi schemi!! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!
      ti abbraccio anch'io ^-^

      Elimina
  3. Bellissimo il primo! Piace anche a me tantissimo! Grazie Annalisa! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!!! un bacio Rosa

      Elimina
  4. Che belli questi schemi mi fate venire voglia di rispolverare un po il mio punto a croce un bacione Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no.... rispolvera, rispolvera ...^-^
      un bacio

      Elimina