giovedì 18 ottobre 2012

Halloween ...fai da te

Halloween è una festività che si festeggia negli Stati Uniti la notte del 31 ottobre, ma ormai ampiamente diffusa anche qui da noi.
Non so voi, ma per anni ho accompagnato i miei figli e amici travestiti da mostriciattoli  di porta in porta per il mitico "dolcetto o scherzetto".....io nascosta chiaramente !!!!!!
E mi è toccato anche organizzare piccole feste per l'occasione e addobbavo la stanza con ragni di gomma e pipistrelli di carta ....
 ora sono grandi e le feste si fanno in discoteca ... però erano carini truccati da Dracula e da strega.
Per decorare in maniera economica guardate un pò

lanterna mostruosa
immagine scaricata da internet


pipistrelli di carta

immagine scaricata da internet

cappello da strega

immagine scaricata da internet


immagine scaricata da internet


immagine scaricata da internet
immagine scaricata da internet
immagine scaricata da internet
immagine scaricata da internet
c'è proprio da sbizzarrirsi ....
 mmmm ....  adoro le zucche!!!!!!  zucca halloween

5 commenti:

  1. Buuuuuone le zuccheeeee!!!!!!! Io non ho mai festeggiato Halloween, mi pare tanto un'americanata però sono carine queste decorazioni!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro sono i bambini che ti "costringono" °-°
      ciaooooo

      Elimina
  2. Che belle decorazioni a me Halloween nonmi è mai piaciuta tanto come fest quest'anno poi stando con i suoceri nessuna decorazione ne per questa festa ne per Natale e li si che mi divertivo a decorare la casa ...Buon Halloween Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vero, benevenuta nel mio club ^.^

      Elimina
  3. ciao
    anche io adoro le zucche ma soprattutto la vellutata di zucca! Trovi la ricettina nel mio blog nella sezione CUCINATE CON ME. Preparala che poi vengo a gustarla!!!
    Bacioni
    Barbara

    RispondiElimina