giovedì 30 agosto 2012

Ritorno .....

E rieccoci, le ferie sono finite.... le ho aspettate con tanta ansia e tanta voglia  di  staccare dalla solita routine....
lavoro, casa, pulizie, dieta e caldo, caldo e tanto caldo.....
e poi finalmente sono arrivate e ..... valigie in macchina e viaaaaaaa !!!!
ma sono passate così in fretta, porca paletta nemmeno il tempo di dire la parola "relax" e richiudi le valige e si torna a casa ....
ma rispetto a mio marito che cade in depressione per i primi giorni, io mi rituffo nella quotidianità ... o almeno ci provo !!!
Mi resta di quei giorni il ricordo dei bagni interminabili, l'acquagym in spiaggia, i balli di gruppo e leggere tantiii libri sotto l'ombrellone spaparanzata sul lettino.... e le foto .... non rendono giustizia perchè non sono una provetta fotografa ma .... a me piacciono ^.^









6 commenti:

  1. hey,bentornata...io posso stringermi la mano con tuo marito perchè mi serve tempo per riprendermi...
    ps:hai fatto delle belle foto...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ben tornata io sono riuscita a farmi solo 10 giorni con il mio adorato 3° nipotino di 17 mesi in campagna posto bellissimo (a parte i 700 milioni di zanzare)ma non posso dire di essermi riposata....i bambini a quell'età sembrano posseduti :o)) credo che nascano con il motore a moto perpetuo incorporato che con il tempo sparisce ma nel frattempo....ci siamo fatti le scale credo 10 milioni di volte per non parlare della discesa insomma diciamo che oltre che il cambio di aria ho fatto molta ginnastica aggratisse (come si dice a Roma)ma sono felice lo stesso non so perché ma i bambini piccoli mi mettono sempre tanta tanta allegria anche se quando andava a dormire la sera stavamo almeno 30' minuti a goderci il silenzio O_o
    Ciao Sabrina Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti può consolare, anche a casa ci sono i 700 milioni di zanzare che evidentemente non sanno cosa fare se non rompere .... °-°
      bentornata anche a te
      bacio

      Elimina
  3. ciao, attendiamo con tanta ansia le vacanze, ci prepariamo con gioia e poi passano così in fretta che si torna un po' musoni perchè ci aspettano le tante lavatrici da fare!
    Il lavoro ci aspetta sempre a bracci aperte e l'effetto benefico delle tanto adorate ferie svanisce in poco tempo!!!

    Tutto questo per dirti, BENTORNATA!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^.^
      sono contenta di aver conosciuto il tuo blog.

      Elimina