mercoledì 6 giugno 2012

Un sorriso al giorno.....

Ciao amiche,
guardate cosa mi ha mandato un'amica via e-mail.....
a me ha fatto sorridere e allora.....

                                                

Una lumaca corre (per modo di dire) e incontra una volpe.

La volpe le chiede: "ciao lumaca, perché stai correndo?"

Risposta:  "Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia delle Entrate!!".

Ma come mai stanno inseguendo proprio a te? Chiede la volpe.

Risponde la lumaca affannata per la corsa:
"Sai, io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i miei figli hanno la casa."


Sentendo questa risposta, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia.

"Ciao volpe! Perché stai correndo?" Chiede la scimmia.

Risponde la volpe: "Mi stanno perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate!!".

Quindi la scimmia incuriosita chiede:  "Ma perché ti dovrebbero perseguitare?"

Risponde la volpe: "Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i miei figli pure!!".

A questo punto anche la scimmia comincia a correre più veloce che può.

Allora chiunque la incontra chiede: "Ciao scimmia perché stai correndo in questo modo?"

"Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e noi ... con il culo scoperto ... siamo sempre i primi ad essere colpiti..."

Stefano Violani

12 commenti:

  1. Ahahahahah carina, anche se amara...
    Se ti andasse di passare nel mio blog personale per darmi un parere su una situazione in cui mi trovo, mi farebbe piacere...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahah Annalisa,l'avevo già sentita...è troppo forte!
    sorrido quasi come l'immagine che hai postato..
    Buona giornata carissima

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahhhaahahh fortissima!!!!!! Grazie per la risata di prima mattina!!! Baciotti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ciccia .... bacio alla brioscina !!!!

      Elimina
  4. ahahahahahahah!!!!!
    decisamente attuale!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sì, mi sa che sono aumentate le scimmiette in giro!!!
      un abbraccio :)

      Elimina
  5. Questa è proprio forte, domani la condividerò con le colleghe d'ufficio, almeno ci rallegrerà un po' il lunedì.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, in ufficio ci siamo fatti due risate ....
      ciaoooo :)

      Elimina
  6. Ire, sono già passata e ho letto... la tua risposta è stata corretta
    ed educata, io avrei fatto come te.
    Ti abbraccio anch'io e stai serena ^-^

    RispondiElimina