giovedì 14 giugno 2012

Scusa per il ritardo......

carissima Ire di  bijouxallamano  .....
mi hai voluto assegnare il premio Meme dell'11 che ho accettato con molto piacere, e solo oggi riesco a rispondere alla fantomatiche 11 domande.....
Allora .... Pronti... Partenza .... Viaa...

1. Quale è il tuo più bel ricordo?
Il mio ricordo più bello è quando mi hanno messo fra le braccia i miei figli appena nati... indelebile come se fosse successo solo ieri.....
2. Cosa faresti se vincessi moltissimi soldi ?
 Comprerei una masseria in campagna e ospiterei donne in difficoltà !!
3. Quale è il tuo genere di vacanza preferito?
Ozio, ozio e leggere, leggere su un lettino, sotto l'ombrellone in riva al mare, magari con un bel venticello .... ma non ci riesco quasi mai ....
4. Hai qualche hobby?
Più di uno..... leggere, ricamare, cucinare, disegnare.
5. Preferisci il dolce o il salato?
Domanda amletica... mmmmm .... tutti e due però vince il salato ^-^
6. Cosa non ti piace di te?
 I piedi... sono troppo lunghi, però visto la mia altezza impossibile avere un 38 !!!
7. e, viceversa, cosa ami di te?
La mia sicurezza e la mia forza.... ahhhh e i capelli !!!
8. Preferisci il cane o il gatto?
Il cane. 
9. Quale è stato il tuo viaggio più bello?
Parigi e 3 giorni a Disneyworld..... correvo dietro a Cip e Ciop per fare la foto con loro .... ahahahaha
10. Quale è il tuo colore preferito e perchè?
Turchese... con l'abbronzatura e i miei colori chiari mi piace troppo!!
11. Se potessi rinascere: uomo o donna?
Donna.... assolutamente !!!! 
Ecco fatto... ci sono riuscita !!!
Passo le domandine a tutte quelle amiche che vogliono divertirsi a rispondere ^.^

2 commenti:

  1. io voglio divertirmi!!! mi piacciono tanto questi giochini!!!

    1. Quale è il tuo più bel ricordo?
    il giorno del mio matrimonio, in mezzo a tutte le persone più importanti della mia vita

    2. Cosa faresti se vincessi moltissimi soldi ?
    ne distribuirei molti a chi ne ha bisogno (compresi amici e parenti) e poi viaggerei tantissimo.

    3. Quale è il tuo genere di vacanza preferito?
    mare e far nulla è perfetto per me! solo se mi porti a New York posso soprassedere!

    4. Hai qualche hobby?
    ne ho uno al giorno! i più ricorrenti e duraturi però sono la fotografia e la pallavolo.

    5. Preferisci il dolce o il salato?
    salato! ucciderei per una pizza!!!

    6. Cosa non ti piace di te?
    i kg in più

    7. e, viceversa, cosa ami di te?
    capelli e sorriso!

    8. Preferisci il cane o il gatto?
    cane! anche se purtroppo non ne ho mai potuto tenere uno.

    9. Quale è stato il tuo viaggio più bello?
    tutti i viaggi che ho fatto sono nel mio cuore! il più bello è sempre quello che devo ancora fare!

    10. Quale è il tuo colore preferito e perchè?
    adoro tutti i colori! poi, paradossalmente, quello che indosso + volentieri è il nero!

    11. Se potessi rinascere: uomo o donna?
    donna tutte le prossime vite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Nina ^.^ adesso ti conosco un pò di più .....
      baciooooo

      Elimina