martedì 19 giugno 2012

Ci fà o ci è ???

Una giornata come tante .... ore che scorrono mentre sono impegnata nel fare le solite cose....
Sono in ufficio fra le scartoffie e squilla il cellulare..... i colleghi mi guardano ..... 

scaricata dal web


lo cerco in borsa frettolosamente... (porca paletta non lo trovo mai quando serve sepolto nella mega - borsa ) ho una punta punta di apprensione, perchè sul cell mi arrivano di solito delle rotture o problemi .....
Numero Privato ....... che palle ..... rispondo o non rispondo ???  

Rispondo .......



scaricata dal web
"Buongiorno Signora ... sono Pamela e chiamo per conto di ...BIIIPPPPPP ... e bla bla bla " inizia a parlare di una fantastica promozione studiata apposta per i migliori clienti... e bla bla bla
Decisamente imbufalita la interrompo: "Signorina, in questo momento sono in riunone e non mi sembra il caso...."
"Ohhhh.... mi dispiace e mi scusi ,non volevo  disturbare ...."
Però è gentile, sembra veramente dispiaciuta.... dopotutto sta facendo solo il suo lavoro ..... certe volte sono proprio antipatica ... chissà quanti le risponderanno male .... e poi vorrei vedere io al suo posto.....
Bè.... continua a chiacchierare e devo ammettere che contrariamente ad altre sue colleghe invadenti, questa ragazza ispira simpatia .....
"Per il momento non sono interessata, però magari più in la'...."
"Ok .... posso ricontattarla per qualche altra promozione??"
 "D'accordo, ci risentiamo .... ciao !!"
"Buona giornata "
Simpatica è simpatica .... ma non è che fra qualche giorno mi richiama ?????

Il collega nonmifaccioicavolimiei mi dice : "Non te la schiodi più ora !!!! hihihihihih"
Ridi ridi ..... lingua biforcuta !!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento