martedì 22 maggio 2012

Uffa.... il mal di schiena ...

Eh no... non ci voleva proprio il mal di schiena questa settimana....
è un guaio perchè mi scombina appena appena tutta l'organizzazione studiata a tavolino .....
Sabato prossimo la piccola di casa fa la cresima , e allora noi donne sappiamo benissimo che i preparativi ci sono ..... piccoli ... ma ci sono !!!
Ah a proposito, tengo a precisare che il mal di schiena non è il mio ..... ma di mio MARITO !!!!!! :(


Non intendo usare frasi fatte e scontate .... ma mio marito ha un dolore qualsiasi ????
E' tragedia allo stato puro.....

tutto è iniziato per una piccola partita di pallone con mio figlio e i suoi amici,  lui tutto gagliardo si prepara con la tenuta da perfetto goleador .... "non esagero .... però queste gambe hanno segnato alla grande"
dice rivolto al figlio !
E io da, perfetto uccello del malaugurio, gli faccio: " Sei sicuro di voler giocare ? non è che ti fai male ? "

Risultato della partita : sudato, colpo d'aria, bloccato a letto !!!!!
Siamo d'accordo sul fatto che può capitare a chiunque, però si lamenta ..... OHI ...AHIA .... AAAHHHH....
e ancora.... puoi mettermi la pomata ?.... 
 mi prendi la compressa ?....
 ti dispiace se mi stendo un attimo?.... perchè a letto sento meno dolore....

Se non fosse che a guardarlo camminare piegato in due ci fa ridere come matti, mi verrebbe voglia di raddrizzarlo in un colpo solo tipo Karate Kid ..... LA VENDETTA !!!!!





12 commenti:

  1. ahhhh come ti capisco cara Annalisa!
    A mio marito basta un raffreddore e qualche linea di febbre per essere KO !
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora sono tutti uguali ahahahah
      ^.^

      Elimina
  2. ma porello, dai speriamo si riprenda presto altrimenti anche per te è una palla al piede...Il principe invece non si lamenta mai,inizio a pensare che mio marito sia atipico...
    buonanotte Annalisa,un abbraccio sincero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tienitelo stretto il principe... ahahaha mi sa che è uno dei pochi non lamentosi ^-^
      baciooo

      Elimina
  3. Come ti capisco Annalisa cara!!! Ho idea che se il mal di schiena fosse venuto a te avresti fatto meno fatica e avresti organizzato la cresima con meno intoppi, quando i nostri uomini si ammalano abbiamo altro che il secondo lavoro, anche le badanti dobbiamo fare!!!! Che strazio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, alla fine ho fatto tutto io !!!! Te' pareva ....

      Elimina
  4. Io convivo con un marito che ha perennemente mal di schiena e cervicale...
    Come ti capisco... :-)

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sei un pò crocerossina come me.... ciao collega ^-^

      Elimina
  5. Ciao! Nel mio blog creativo c'è un premio per te! Spero ti faccia piacere :)
    Fammi sapere quando posti, così vengo a leggere ^^
    Baci

    RispondiElimina
  6. spero che il mal di schiena sia passato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è ancora qualche strascico...immagina un pò °-°

      Elimina