venerdì 4 maggio 2012

Se la conosci .... la EVITI !!!!!

Cosa c'è di più costruttivo e edificante da fare il venerdì sera ?????

La Riunione di Condominio !!!!!

Bè ogni tanto ci si deve confrontare con i propri vicini di casa e risolvere tutti quei PICCOLI problemini che possono verificarsi ..... Si và d'accordo e per il quieto vivere si cerca di venire incontro alle esigenze di ognuno.....

non importa che può capitare alle 14,00  di avere  l'esigenza  impellente di appendere un quadro.....

che dopo una sbattutina veloce di un tappeto, ti ritrovi pelucchi in giro sul balcone.....

che innaffiando le pianticelle, inzia a sgocciolare anche sulle tue....

o che ti capita di rispondere al cellullare e continui a chiacchierare nel vano dell'ascensore tenendolo bloccato al piano....... NOOOOOOO..... ma sono piccole cosine senza importanza !!!!!!!

L'importante è convivere in armonia .........

Il risultato ieri sera è stato un bel mal di testa ..... meno male che ho il Moment a casa !!!!!








4 commenti:

  1. ah ah ah .... è vero ricordo anche io le riunioni di condominio!!!! Da evitare , se si può!
    Annnamaria

    RispondiElimina
  2. Anch'io venerdi ho avuto la riunione del condominio, forse si erano messi d'accordo o abitiamo nello stessa casa???? Io fortunatemente me la sono cavata abbastanza velocemente, il peggio era quando ero io a tenere il condominio allora si che mi veniva il mal di testa. Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è stata un pò lunghina..... di solito me la svigno, ma questa volta non potevo sottrarmi °-°
      baciotti anche a te

      Elimina