venerdì 11 maggio 2012

Chi me lo ha fatto fare ????

E' venerdì, è finita quasi un'altra settimana e mi aspetta il solito week-end : pulire casa, fare la super - spesa all'iper e non mi voglio soffermare sul fatto che probabilmente domenica ho a pranzo mia suocera (ci voglio pensare dopo .....) ....
e allora perchè mi sono lasciata convincere da mia figlia ad invitare 5 e dico 5 compagne di scuola a pranzo????

perchè me lo chiede in maniera tenera, e io nonostante sia un leone (anche in senso zodiacale) divento un agnellino nelle mani dei miei figli.....
Ho chiesto un giorno di ferie per organizzare tutto, ho passato la mattina a ripulire il campo di battaglia, poi mi sono trasferita in cucina per il pranzo: lasagne, focaccia con pomodoro e con erbe aromatiche, patatine e torta al cioccolato.....ahhhhhh ho impastato pure il pane ...... evidentemente ero invasata !!!!!
e poi arrivano ...... le ho sentite arrivare dal balcone..... urletti e risate !!!!!
"Oddio, sono stra-eccitate "..... ho iniziato a pentirmi subito...
e il pranzo è stato un tripudio di urla, risate e imitazioni dei professori ...... io e mio marito ci guardavamo rassegnati al mal di testa che avremo stasera mentre mio figlio si è barricato in camera sua !!!!
BEATO LUI !!!
Credetemi, in questo momento sono in camera mia e mi sto sfogando sul pc ..... e le ochette stanno giocando con la WII  e se continuano così temo che una delegazione del condominio mi manderà un esorcista !!!!!!


da sole sono dolcissime, insieme sono dei MOSTRI .....  emoticon
                                                                                        

12 commenti:

  1. uauauauauaua...ma quanti anni ha tua figlia?
    direi che tu essere donna molto coraggiosa...e il pranzetto l'avrei gradito volentieri...
    QUesto week end mi toccano le pulizie pure a me...
    due balle!
    buon fine settimanaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la "bimba" ha 12 anni..... sono le 19,05 e sono ancora qua!!!!! e stanno ballando a "Just Dance" con la WII.... UUUUHHHHH non si stancano ancora !!!!!
      Buon week end anche a te!!!!! ^-^

      Elimina
  2. Indubbiamente il coraggio non ti manca!! ^^
    Dai, che tra un po' tornerà la pace :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mamme le hanno prelevate verso le 20,00......
      e pace fu !!!! hahahaha
      buon week ^-^

      Elimina
  3. Tua figlia minimo deve farti un monumento :-)

    P.s. Se ne sono andate o e' diventato un pigiama party? :-)

    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuttosto sarebbe stata "la notte dei morti viventi"... protagonosti io e mio marito °-° ahahahaha
      sereno week anche a te

      Elimina
  4. hhhahahahhaha facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono ancora viva ..... e mia figlia ieri sera mi fa "COME SONO STANCA MAMMA !!!!!"
      però il suo abbraccio mi ha ricompensata .....^.^
      buon week :)

      Elimina
  5. Sei una mamma brava e coraggiosa !
    Che figlia fortunata !

    RispondiElimina
  6. il tasto OFF non esiste sulla nuca?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari !!!!! sono come i coniglietti della Duracell ... hihihihih

      Elimina