mercoledì 2 maggio 2012

che profumo... di fiori ....




8 commenti:

  1. Ciao Annalisa, io ho approfittato della tua voglia di primavera e ho prelevato gli schemini!! Grazie per la visita, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, figurati ^-^ sono contenta che ti siano piaciuti....
      ciao

      Elimina
  2. Ciao Annalisa,
    dovrei provare a farlo anche io li punto croce.Tutte le volte lo dico ma poi mi tiro indietro...
    buona giornata.
    Ps: mi piace molto lo schema del fiore con la farfalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, potrebbe anche piacerti sai???? a me fa effetto relax..... ^.^
      un bacio

      Elimina
  3. Prelevo anch'io.. lo passo a mia sorella che io non sono capace, così le commissiono un lavoretto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora tua sorella è una ricamina anche lei ...^-^
      grazie di essere passata .
      bacio

      Elimina
  4. che belli questi ricami e questo tuo blog :) ti seguo :D

    RispondiElimina
  5. ciao Antonella e benvenuta fra amiche :)
    un abbraccio

    RispondiElimina