lunedì 14 maggio 2012

Buon inizio....


Ci siamo... è lunedì !
 Non so se capita anche a voi, ma il lunedì mattina la sveglia non la sento per niente.....
poi il tempo oggi è così brutto che volevo rimanere sotto le coperte, meno male che mio marito si è alzato per primo e ha preparato il caffè.... almeno ho avuto il tempo di riconciliare le idee..... 
e fare la sacra colazione....


 io non spiccico parola se prima non bevo il mio bicchiere di latte e tantooo caffè e i miei 3 biscotti integrali e poi inizio ad interagire con il  prossimo !!!!
ma il lunedì rimane una giornata "no" per vari motivi....
non so mai cosa devo cucinare a pranzo, sono proprio a corto d'idee dopo averci dato dentro la domenica ...
poi si torna al lavoro e certe facce non mi mettono proprio di buonumore, infatti oggi la mia collega Riccia è in ferie e quindi con chi chiacchiero ????
poi di solito il lunedì è giorno di stiratura ......


Ahhhhh .... ora si spiega perchè di solito sono incazz......   




Ma sono una donna fondamentalmente ottimista e ieri è stata una bella giornata...
ieri i miei figli mi hanno regalato questi fiori.....


 E' stata una bella sorpresa, perchè mio figlio si è alzato prima di tutti per andare dal fioraio.....

Grazie cuccioli  ^.^





4 commenti: