lunedì 21 maggio 2012

Altro premio....

Con piacevole sorpresa ho ricevuto un altro premio portafortuna da Vera del  blogdiveramagliaeuncinetto ....
in questo periodo mentre ricamo sul mio terrazzino capita spesso che qualche coccinella si posi sulla tela bianca e guarda un pò capita anche sul mio blog.... ahahahaha


Regole :
 *  ringraziare chi ti ha dato il premio :  Fattoooooo !!!
 * elencare 5 piatti preferiti : .... mmmmm

1. anguria
2. sformato di riso, carciofi e patate
3. cioccolata fondente
4. pizza con bufala
5. focaccia

 * assegnare a 5 amiche il premio :
lo consegno a tutte le amiche di blog che ho conosciuto ma voglio avvisare un nuovo blog che mi incuriosisce molto    donnedicasacavana  come portafortuna ....





 

2 commenti:

  1. Ciao Annalisa, perdona ma le donne di Casa Cavana "dormono". Prendiamo subito il premio porta fortuna! Grazie ancora.
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok... :)
      è stato un vero piacere donarvelo ^---^

      Elimina