giovedì 10 maggio 2012

11 x 11 x 11

Cara Betty, come posso non accettare il tuo invito???????

Visto che non posso fare a meno di fare ogni giorno una visita nel tuo B & B da Betty , come rinunciare a questo simpatico interrogatorio ????


1. come hai conosciuto il mio blog?

Non vorrei sbagliare, ma mi sa che sono stata scoperta proprio da te..... e poi è stato un vero piacere conoscere il tuo B&B

2. quando hai letto b&b cos'hai pensato?

Cavolo, stà ragazza è una forza della natura ahahaha

3. qual'è la cosa che odi di più dei blogger?

Odiare è una parola grossa..... però ho notato che molti non ricambiano la visita , almeno per educazione .....

4. pensi che chi è sul blog da quasi un anno e ha 56 follower sia uno sfigato dei blog?

AHAHAHAHA, nooooooo..... meglio pochi e buoni..... AHAHAHA

5. ti è mai capitato di ricevere un commento che non aveva niente a che fare con il tuo blog delle serie " hanno commentato ma non hanno letto niente"?

veramente mi capita che leggono ma non commentano un fico secco..... evidentemente  i miei post fanno pena!!!!!!

6. Ami ricevere i premi?

Siiiiiii,  anche se l'attesa mi snerva però è anche vero che adoro anche regalare le mie cosine ^-^

7. Che ora è?

Sono le 16.57 e mi devo sbrigare a terminare l'interrogatorio perchè devo portare la bimba al catechismo....

8. oggi è il?

10 maggio 2012,  ed è anche il compleanno della mia amica Cinzia    

9. quante domande ancora devo fare?

Ancora altre due!!!

10. quanto da 11x11x11

 Ma sono un pò tonta a quest'ora perchè questa domanda non l'ho capita ......

11.  sei contento /a che io abbia finito?

mmmmm...... mi sono divertita ....... perchè non ne fai altre 11 ????  ahahahahaha

Allora Betty io ci sono riuscita .... ora dovrei pensare ad altre 11 domande per altre 11 blogger .....

1.  Cosa pensi dei blog in genere?
2.  A questo punto del mio cosa ne pensi?
3.  Qual'è la cosa che ti fa incazzare di matto?
4. Quale invece ti fa commuovere e fare la boccuccia tremolante?
5. Qual'è il tuo film preferito?
6. A cosa non puoi rinunciare nemmeno sotto tortura?
7. A cosa invece rinunceresti immediatamente?
8. Cosa sai cucinare alla grande?
9. Come ti definisci ?
10. Qual'è il tuo desiderio più grande?
11. Nella tua cucina cosa non manca mai mai ?

Siccome non voglio terrorizzare nessuna con queste domande, rubo gentilmente l'idea di Betty e giro le domande a chi commenta questo post   ^-^

Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte.... ora scappo , altrimenti mi scomunicano  ^-^

Bacioooooo

6 commenti:

  1. Tenerissima anna,
    direi che la n. dieci non l'hai capita perchè invece di scrivere quanto fa 11x11x11 ho scritto quanto da...ma vabbè,sai che sono un pò rimba...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHA.... ti abbraccio anch'io :-)

      Elimina
  2. Emmenomale che hai risposto così alla domanda 4, io ci sto da più di un anno ed ho "solo" 56 followers dovrei sentirmi una perdente in partenza ahahahahahah ed invece ne sono felice perchè mi seguonon solo persone che io seguo a mia volta e con cui bene o male ho instaurato un rapporto......per il resto siamo molto simili, le risposte che hai dato tu sono quelle che avrei dato pure io più o meno!!!! Non risponderò alle tue anche se sono molto carine perchè l'ho già fatto due volte sto giochino ed ho piacere di rispondere ad altre domande fatte da un'altra blogger a cui l'ho promesso!!!! Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. rispondo, in parte al giochino!
    nel senso che eviterò di coinvolgere altri bloggers e di creare altre 11 domande!
    rispondo alle tue, così hai modo di conoscermi meglio!

    1. Cosa pensi dei blog in genere?
    penso che sia un modo fantastico di comunicare!

    2. A questo punto del mio cosa ne pensi?
    sono appena arrivata...tra qualche giorno ti rispondo! :)

    3. Qual'è la cosa che ti fa incazzare di matto?
    l'indifferenza.

    4. Quale invece ti fa commuovere e fare la boccuccia tremolante?
    a volte i film, a volte la dolcezza di mio marito!

    5. Qual'è il tuo film preferito?
    "il diavolo veste prada" è un film che vedrei di continuo!ci leggo infinite metafore della vita!

    6. A cosa non puoi rinunciare nemmeno sotto tortura?
    a un'infinità di cose...posso sceglierne solo una??? al CIBO!!!

    7. A cosa invece rinunceresti immediatamente?
    alle sigarette...mi devo decidere!

    8. Cosa sai cucinare alla grande?
    ho la cucina nel DNA! l'ho scoperto tardi ma ora mi do da fare! Primi e dolci sono la mia specialità!

    9. Come ti definisci ?
    solare!

    10. Qual'è il tuo desiderio più grande?
    riuscire a rimanere sempre serena, nonostante tutto, come ora!

    11. Nella tua cucina cosa non manca mai mai ?
    i carboidrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina, in alcune delle tue risposte mi rispecchio molto :
      mi irrita l'indifferenza, mio marito mi fa tremolare la boccuccia però per la rabbia ahahahaha, amo il cibo e cucinare, non fumo da ormai 8 anni (evviva) e mi ritengo una persona solare, nonostante le brutture che ci sono in giro °-° . Benvenuta fra le mie amiche !!!!!!!
      Un abbraccio
      p.s. a proposito nel film "Il Diavolo veste Prada" adoro Meryl Streep.... vorrei essere proprio come lei !!!!!!

      Elimina