martedì 1 maggio 2012

1° maggio




è una vignetta, ma penso che rispecchi molto ciò che sta succedendo nel nostro Paese.

Penso che  la giornata di oggi per i tanti che sono rimasti senza lavoro, o sono in cassa integrazione, o cercano disperatamente un impiego di qualsiasi tipo "lasci un pò d'amaro in bocca"!!

E chi ha un posto di lavoro è fortunato rispetto allo scatafascio generale...... non avere un entrata sicura, con le bollette da pagare, il mutuo e i figli da crescere ti demoralizza e ti trasforma ....

 io so che vuol dire perchè ho un parente "vicino vicino" che è in questa situazione da un anno ormai !!!!!

Grazie Politici, grazie Classe Dirigente, grazie Stato !!!!!!!!!!!


2 commenti:

  1. Hai reso assolutamente il concetto! Purtroppo in questo periodo la festa del lavoro ha un che di surreale, come ho scritto anch'io nel mio blog. Dici bene: grazie a chi ci governa!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Calzanti e amare queste vignette. Purtroppo estremamente attuali!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina