giovedì 26 aprile 2012

Auguri amore mio.....

Oggi è una giornata speciale..... 12 anni fa nasceva il mio piccolo cuoricino... Alessia !!!!

E' incredibile ... ricordo tutti i minimi particolari di quel giorno ..... l'ansia, la voglia di vederla finalmente e tenerla tra le braccia.....

e quando mi ha guardato, i suoi occhi fissi nei miei,  così piccola e indifesa  ....... le emozioni che ho provato sono difficili da descrivere .....

ogni attimo con lei è stato gioia allo stato puro, e vederla crescere serena , felice e solare mi ripaga di tutti i sacrifici e mi danno la carica e l'entusiasmo giorno per giorno .....

Grazie, piccolo amore mio .......

ogni volta che sento questa canzone non posso fare a meno di pensare ai miei figli......





5 commenti:

  1. Io non ho ancora figli, ma adoro questa canzone...direi che non esiste dedica migliore!!
    Auguri ad Alessia e alla sua mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee.....
      un bacio grande smackkkkkk

      Elimina
  2. Auguri di cuore alla tua piccola, non potevi scegliere canzone migliore...
    Buon week end e buona festa allora!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie cara e buon week anche a te ^-^
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina