venerdì 23 marzo 2012

Zompa, che ti passa??!!!!!

La mia collega  Riccia (che chiamerò così per la Praivasi ahahaha) stanca dei miei sfoghi  in ufficio durante la pausa caffè...... poverina ne sente di cotte e di crude...... ormai è al limite  della sopportazione
 è convinta che per dare una botta di vita alla mia routine, devo iscrivermi a un corso di Zumba, per svagarmi, frequentare altre persone e comunque per non fare ogni giorno le stesse ripetitive cose!!!
Al momento ...... non è possibile ..... per vari motivi!!!!!!!

1) forma fisica ..... NO COMMENT!!!!!  gli spot pubblicitari di Zumba, li avete visti mica?????
Top, pantacollant e muscoletti sodissimi..... mamma mia che zumbano a fare ste' ragazze .... più sode di così è impossibile ......


 Io con il tutone dopo 5 minuti sarei viola come una melanzana ... e lo specchio frontale mi darebbe la botta finale per la mia  autostima.....

2) Orario: il corso è dalle 20,30 in poi..... il pomeriggio non è mica una passeggiata.... rientri dall'ufficio e sembra che sia passato in casa un tornado.... la mattina si corre via e al rientro ...mamma mia ti vengono i brividi!!!!  cucina, sistemi la cucina, poi c'è la lavatrice da stendere, i bagni da lavare, qualcosa da stirare, assistenza ai compiti, preparare la cena ...e alle 20,30 voglio il divano ... la forza di zumbare non c'è proprio!!!!!

Però qualcosa posso fare..... oggi mentre mia figlia ripeteva  ad alta voce la coniugazione dei verbi, io ascoltavo e ballavo di fronte al televisore grazie a un gioco di mio figlio sulla WII , Dance Central..... ho preso due piccioni con una fava..... ho fatto moto, mi sono divertita, nel forno cuocevano i biscotti allo yogurt (che posterò fra qualche giorno), ero in pantacollant senza specchio di fronte (aaaahhhhhh ...) , compiti fatti e il ballerino in TV ha pure detto : WOUUUUUU

Riccia, lo so che non è la stessa cosa .... ma per il momento deve andare così.......

                         

12 commenti:

  1. ah ah ah !!! Hai trovato un ottimo compromesso!
    AnnamariA

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahah Annalisa mi fai morire!!!! Il pensiero di te col tutone davanti allo specchio a zoombare...ohi mamma!!! Certo che io sarei uguale a te eh, e ti do ragione su questa pubblicità ingannevole, ma scusa se lo zoomba serve per tornare in forma cosa mi fanno vedere già delle acciughine dico io, mi sembra più uno spot per maschi che per noi povere comuni mortali!!!! Un bacione bella e buon week-end!! Gnammmmm biscotti!!!

    RispondiElimina
  3. @Annamaria: almeno per il mio ego °-° ahahaha
    @Mere: come se il mondo fosse solo per la taglia 42!!!! Ci sono anche le taglie morbide .... anzi morbidissime ... ahahahaha
    Bacioooo e buon week end

    RispondiElimina
  4. be è verissimo anche io ho comprato zumba fitness e hanno un fisico da paura ste ragazze dico io prendete le + cicciottelle e fateci vedere i risultati hahaah !!!

    RispondiElimina
  5. be è verissimo anche io ho comprato zumba fitness e hanno un fisico da paura ste ragazze dico io prendete le + cicciottelle e fateci vedere i risultati hahaah !!!

    RispondiElimina
  6. un post che riflette molte donne.......ma chi ce l'ha il tempo per la zumba e palestra????
    Sai che ti dico hai trovato un buon compromesso....
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho solo visto lo spot pubblicitario e sono con tutte voi. Anch'io faccio parte del team delle morbide! Del resto dopo 2 gravidanze in età avanzata che posso pretendere? Con un'amica andiamo a camminare quando si riesce e faccio pilates da 3 anni ma solo perché le mie ossa non ne potevano più della mia pigrite.......
    Torniamo a noi, grazie per esser passata dal mio blog. Se il tempo me lo permette vorrei proporre altri in cambio, pertanto continua a seguirmi magari puoi trovare qualcosa di tuo interesse. Buon we. Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh che bello trovare morbidose come me.... al bando i culetti sodi ahahahahah
      Bacio a tutte

      Elimina
  8. Eccomi, la pietra dello scandalo sono io..Frequentatrice assidua di Zumba da ben 2 anni...Posso assicurarvi che la realtà zumbistica è molto diversa!
    In palestra di ragazze minute dal culetto che sta in piedi da solo ce ne sono veramente poche...prevale la morbidezza! Ci sono mamme che vengono a fare zumba con le figlie...è un modo davvero utilie per svagarsi e sudare un pò...La zumba è festa e divertimento....
    Io la consiglierei a chiunque!
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo, perchè pietra dello scandalo???? Beata te che riesci a frequentare, sicuramente hai più volontà di me °-°
      Bacioooo

      Elimina
  9. Ho letto un po' di post...ed è troppo e simpatico per come vi identificate "Team delle morbide". Bè io adoro le donne morbide...la mia Annalisa lo sa... me la spupazzo quando posso...Io sono una 42.. ma non per scelta ma perchè non riesco ad ingrassarre...e faccio Zumba non per mantenere in forma il mio fisico ma per mantenere in forma la mia mente... Ascoltare il genere di musica:Salsa-regetton e altro vi posso assicurare che dopo una giornata di lavoro, casa, cucina e marito non può che darti la carica per sentirsi felice di vivere e di esistere.... a prescindere le persone che ti circondano che hanno comunque il loro perchè....piacevole.
    Tutto ciò accade nella mia vita perchè io me lo permetto, altrimenti dopo non essermi fermata un attimo da quando mi alzo tra servizi e preparare da mangiare pranzo e cena.. VI POSSO ASSICURARE CHE MI SAREI RIDOTTA A CASA E LAVORO.. CIO' CHE HO FATTO PER TANTI E TANTI ANNI... MA ADESSO HO CAPITO QUANTO SONO IMPORTANTE PER ME STESSA E CHE PRIMA DI METTERE AL PRIMO POSTO LA GLIA ALTRI CI SONO IO... PERCHE' IO ESISTO... E VI POSSO ASSICURARE CHE SE NON LO FAI NOTARE TU A FIGLI E MARITO PER LORO TU CI DEVI ESSERE SEMPRE....SI ARRIVA QUASI AD ANNULLARSI.. E QUESTO NON VA BENE.E SE CIO' VI FA SENTIRE GRATIFICATE... BE'''!!!VUOL DIRE CHE NON VI AMATE ABBASTANZA..

    E comunque condivido Betty Nar.. non ci sono tutti questi bei culettini... a zumba.. ma con noi ballano mamme morbide....felici di divertirsi un po' ritagliandosi un piccolo angolo nella loro vita...

    Ti abbraccio forte mia bella morbidona...

    La tua riccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh la mia Riccia.... è una taglia 42 perchè non riesce ad ingrassare!!!!! Non si può sentire....ahahahaha
      CATTIVONA!!!!!!

      Elimina