mercoledì 21 marzo 2012

E' colpa della primavera?????

Ma che mi succede da qualche giorno???
Praticamente mi sento così


e non sto esagerando.... sono particolarmente irritabile e stizzosa... in una parola ... VIPERA!!!!!

Dopo una domenica da scordare , dove ho battibeccato con ....... "l'adorabile" suocera .....pprrrrr

dopo ho continuato con mio marito, che velatamente prendeva le parti della mammmmmina...

e poi ci si cono messe le telefonate dei call center di Fastweb, Wind, Telecom, Premium e SKY.....

e ho finito in ufficio...nel covo dei maschilisti sfegatati........

 sarà rabbia primaverile contagiosa???


Meglio che mi prepari una tisana mooooolto calmante.....

6 commenti:

  1. diciamo che una giornata così fa rizzare i nervi a chiunque......
    baci.....

    RispondiElimina
  2. Ahhahahhaahah.....oh mamma mia tra la suocera rompi e i call center non saprei quale prendere e quale lasciare, tu te li sei smazzati entrambi....direi che altro che vipera....santa in vita ti dovrebbero fare!!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Figuriamoci se non c'era lo zampino di quel mostro di suocera...Suocera = guai!Io per carità la mia la adoro ma conosco molte vittime della suocerite cronica...Io andrei di camomilla più che di tisana!
    Bacissimo

    RispondiElimina
  4. @Andreina: grazie per la comprensione smackkkk
    @Mere: siiiiiii Santa subito ahahahaha mi sento tanto diavoletta però ^.^
    @Betty: la suocerite è diffussissima, mi ci metto d'impegno ma non c'è niente da fare ... non c'è feeling
    Baciotti a tutte

    RispondiElimina
  5. Accidenti, mi avete ricordato che tra un paio di giorni è di nuovo domenica, ci ho già i sintomi della suocerite!
    Beh, buon fine settimana a tutte..

    RispondiElimina
  6. La suocera in genere fa questo effetto...purtroppo non la si può disinventare!!
    Conta fino a...mille. In genere al 999 la rabbia passa...Non sempre però eheheh!
    Bacioni, Mary

    RispondiElimina