sabato 18 febbraio 2012

Una bella canzone....

Per la prima volta ho seguito tutte le serate di Sanremo 2012 perchè trovo che quest'anno sia molto più interessante.
Innanzitutto non c'è stata la solita carellata di ospiti stranieri strapagati e annoiati e trovo che i cantanti in gara siano di ottimo livello.
Letteralmente adorabile  Rocco Papaleo che con la sua semplicità è trascinante e a me già piaceva molto come attore e ieri sera Alessandro Siani è stato strepitoso!!!

La canzone più bella secondo me è quella di Chiara Civello "Al posto del mondo" e ieri sera il duetto con Francesca mi ha fatto venire i brividi.




però anche Finardi e Renga non sono affatto male!!!

Sapete cosa non mi è piaciuto??? non ci vuole molto a capirlo ...... la FARFALLA di Belen......
l'ho trovata una caduta di stile rispetto a tutto il resto!!!!!

1 commento:

  1. Io non ho seguito sanremo quest'anno...
    La sera è l'unico momento in cui posso dipingere e cucire in libertà e soprattutto senza addormentarmi. La televisione mi fa da sonnifero soprattutto se accompagnata al divano eheheh!
    Bacioni. Mary

    RispondiElimina