martedì 3 gennaio 2012

E ti pareva....

ho pure incrociato le dita per  l'arrivo del nuovo anno.... e la solita sfiga che non manca mai.....fa capolino zitta zitta....

sembra una barzelletta ....
ma io il 31 dicembre alle ore 23,00 circa (minuto più e minuto meno) con la casa piena di parenti ero in bagno a esercitarmi a fare la controfigura dell'esorcista..... ma che bolls.......
quindi ho iniziato il nuovo anno a braccetto con lo splendido virus dell'influenza, che ancora continua a tormentarmi..... è brutto proprio, ho un mal di testa fisso e dolori dappertutto .... e mi può capire chi sfortunatamente l'ha beccata come me...
l'unica nota positiva è che forse qualche chiletto se ne va visto che riesco a mangiare pochissimo.....

Quindi  posso considerarmi ufficialmente la Best Befana dell'anno, almeno a casa mia ......

2 commenti:

  1. Mannaggia che brutto Capodanno!
    Guarisci presto!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. grazie cara del tuo messaggio.... ma cavolo qua miglioramenti nisba!!!!!

    RispondiElimina