martedì 10 gennaio 2012

Anno nuovo...... nuovo ricamo.....

Con grande grande soddisfazione ho terminato il lavoro di Klimt ..... sono veramente contenta ma lo sono sempre per ogni ricamo che ho realizzato....
Questo è il risultato


il viso della bambina è splendido


e le perline color oro e turchese danno dei bei riflessi anche se i colori non mancano proprio in questo schema.... l'effetto mi piace tanto....


ora devo solo scegliere una cornice adatta, probabilmente sarà dorata e arzigogolata ......vedremo!!!
Comunque ho già iniziato il nuovo ricamo, come al solito un viso di donna : le prime crocette ci sono già...


e il risultato finale sarà questo....

4 commenti:

  1. che lavori stupendi mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa uaooooo!!! bellissimi!!! complimenti cara
    a presto un abbraccio Nada

    RispondiElimina
  3. Annalisaaaaaaaa ma sono fantastici questi tuoi lavori. Davvero tanti tanti complimenti!!!! Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina