giovedì 3 novembre 2011

Chi va piano......

va sano e va lontano! dice il proverbio.

Il soggetto che sto ricamando ora sta andando avanti piano, vuoi per il poco tempo che riesco a dedicare al mio hobby relax, vuoi perchè è un pò arzigogolato.


Mi sono detta : "ci riuscirò?".
Ho dato precedenza ad altri lavori che ritenevo più semplici e scorrevoli... ma poi mi son detta: "Vai!"
Dopo circa 1 mese sono a questo punto




Adoro Klimt, questa è una parte della sua opera  "Le tre età della donna";
inizialmente volevo realizzare "Il Bacio", però poi la tenerezza di questa madre con il figlio mi ha preso troppo.




Vale la pena tanta fatica, sarà un bel quadro.   

2 commenti:

  1. Sono senza parole... il mio quadro preferito... non vedo l'ora di vederlo finito.
    Sei un guru! bellissimo....

    RispondiElimina
  2. Grazie sei troppo gentile ^-^
    Ti abbraccio

    RispondiElimina