lunedì 10 ottobre 2011

E questo a chi lo do??

Sono l'unica nella mia numerosa famiglia ad avere questa meravigliosa passione per il ricamo e quindi ogni occasione è buona per farmi velate richieste per i mei lavori.
Devo confessare che adoro regalare i miei quadri, e quindi i mei lavori sono presenti dappertutto..... e francamente mi fa una piacere, ma un piacere che non vi dico .......


Questo quadro è stato finito circa 3 mesi fa, ma aspettavo un'occasione speciale per regalarlo. Quando ho saputo che mio fratello con la compagna avevano trovato una casa per andare a vivere insieme...PUFF ecco il motivo giusto per darlo in dono.
E il giorno in cui ho visitato il loro  nuovo appartamento con me  sono arrivate "le mie stagioni" come buon augurio.
Sono proprio proprio contenta ...e anche loro !!!

Nessun commento:

Posta un commento