giovedì 20 ottobre 2011

E' finitooo

Finalmente dopo un'attesa un pò lunghetta, ho ritirato il quadro che devo regalare alla mia cognatina.
Come già avevo raccontato in un post precedente, non mi appassiona ricamare questo tipo di soggetti, però a lei invece piacciono  molto, e quindi mi ero tuffata in questo ricamo.
Il risultato mi pare molto soddisfacente...... mi sa che forse un'altro così prima o poi lo farò.
Bello .... no??



Invece ora vi faccio vedere due quadri che ho realizzato  un paio di mesi fa.

Questo mi è stato commissionato da una mia amica che lo ha regalato alla figlia che studia al Conservatorio








 e questo invece da una mia collega per il compleanno di una sua cara amica d'infanzia






Quando realizzo un quadro su ordinazione, mi piace scovare i soggetti giusti ....e quando li trovo parto a razzo!!!!!

2 commenti:

  1. Ma allora sei un mostro sacro del ricamo!!!!
    complimenti sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. Grazie, troppo buona!
    Baci

    RispondiElimina