mercoledì 3 agosto 2011

Che bella sorpresa !!

Allora,  due giorni fa è stato il mio compleanno.... ho toccato i 43 anni, e mi rendo conto che il tempo vola letteralmente, infatti me ne accorgo quando vedo i miei due pargoli crescere, crescere...sono praticamente alti quanto me e il padre ... e hanno solo 17 e 11 anni..
Mamma mia, ricordo come se fosse ieri quando sono nati...... ma non voglio divagare altrimenti divento un pò maliconica e non lo voglio.
Ho ricevuto tanti pensierini, e sono contenta perchè francamente sono un tipo che ama regalare e mi imbarazza terribilmente ricevere doni..... (tranne che da mio marito  emoticon)  e la fidanzata di mio fratello ha realizzato per me questa collana

Devo confessare che mi sono emozionata, perchè adoro questa ragazza dolce e semplice, ma poi sapere che è stata pensata e realizzata appositamente per me ....non so ... mi ha reso felice.
Non è bella? Poi ho fatto la faccia tosta e le ho chiesto di farmi un bracciale.emoticon
Ho sbagliato??? Noooo, mi conosce e quindi posso stare tranquilla....

Nessun commento:

Posta un commento